07 aprile 2021
Come il rugby sa bene insegnare, senza sostegno non si va in meta. Abbiamo sostenuto e preso parte attivamente alla realizzazione di questo video-manifesto per lo sport nella nostra Città. Tutto lo sport è in crisi e sappiamo bene come possa essere un elemento fondamentale per la crescita e la formazione dei futuri adulti e fonte di salute fisica e mentale lungo tutta la vita di ognuno. Gioco, socialità, affermazione, benessere fisico ed espressione di talento, li davamo quasi per scontati e ora che ne abbiamo sofferto tutti la mancanza volevamo celebrarli e ricordare a tutti che lo sport ripartirà.
Per questo abbiamo risposto con convinzione all'appello per realizzare un video messaggio a nome di tutto lo sport sandonatese sull'ammirevole e lungimirante iniziativa dell'Accademia Arte e Danza ed con il patrocinio del comune di San Donato. Avreste mai pensato che Rugby e Danza potessero andare così d'accordo e condividere una visione?
Oggi abbiamo lanciato il video su tutti i social e contiamo sull'aiuto di tutti per promuovere e sostenere lo sport di San Donato, lo sport nella nostra città appena fuori da casa nostra, vicino e accessibile, vario nell'offerta ed eccellente per qualità.
Rendi virale il video e stai pronto a ricominciare e a fare dello sport una parte della tua vita e della vita dei tuoi figli.
Noi che creiamo occasioni di sport a San Donato vogliamo ripartire e contiamo sull'aiuto di tutti i sandonatesi per sostenere un bene assoluto e comune.