È inutile nasconderci dietro a qualunque scusa. Questo Club ha avuto, in questi nove anni del nuovo corso, la sua incredibile crescita grazie all’azione di donatori e sponsor. Ci possiamo fregiare di aver amministrato bene quanto ci avete affidato e vi invitiamo a venire a vedere cosa facciamo e i nostri progetti sulle pagine del nostro sito, vivo e seguitissimo da una sempre più grande comunità, anche grazie ad una continua attività di informazione.
Il vostro sostegno ci serve come il pane. Non ci stanchiamo di ripetere che il 50% delle risorse che servono far vivere il nostro Club vengono da volontariato e donazioni.
E' possibile sostenerci anche attraverso il 5X1000, non costa nulla ma vale tantissimo! È vero che per le Associazioni ottenere questo contributo di solidarietà spesso equivale a fare un durissimo percorso ad ostacoli dove la burocrazia alza a volte barriere davvero al limite della resistenza umana, ma per noi questo capitolo di entrata ci consente di fare tante azioni positive, grazie al fatto che sono davvero tanti i contribuenti che ci aiutano. Per noi quest’anno, potrà sembrare banale, il cambio di ragione sociale ci pone un ostacolo in più. Dobbiamo sensibilizzare i sostenitori delle due realtà da cui proveniamo a variare in un nuovo codice la loro benefica azione. Quindi non solo vi ricordiamo di DONARE, ma anche di porre ATTENZIONE ALLA VARIAZIONE DI CODICE.
Il nuovo Codice : 10390620960
Vi vogliamo anche ricordare che dal 2009 ad oggi abbiamo ospitato gratuitamente un significativo numero di ragazzi con famiglie in difficoltà economiche sempre grazie alle donazioni e sponsorizzazioni raccolte. Può apparire strana che nella nostra ricca comunità sandonatese si debba ricorrere a questo, ma la cosa ha dimensioni importanti tanto che nel tempo abbiamo strutturato e dato un nome a questa iniziativa e associato ad essa un fondo dedicato: il Fondo Alessandro, Ricky&Romwell (FARR).