29 giugno 2021
Si è appena concluso l'ultimo allenamento della stagione e subito partiamo a pensare alla nuova stagione, iniziando con il dare notizia di forze nuove che si uniranno a noi: diamo il benvenuto , anzi il ben tornato, a Max Canziani.
E' con grande piacere che salutiamo l’arrivo del tecnico Massimiliano (Max) Canziani, un rugbista di lungo corso, con solido passato di gioco in Nazionale giovanile e massima serie Italiana. Max, tra le altre attività recenti che lo hanno impegnato come allenatore di Seniores e MiniRugby, è stato allenatore nella vecchia Rugby Metanopoli.
Max inizierà a supportare Ferdinando Abramo nello Sviluppo e Organizzazione dello Staff Tecnico stando sul campo con compiti operativi, in allenamento e partita, per assicurare il raccordo e indirizzo tra le varie aree, allenatori e i Team Managers.
Per cui buon lavoro e benvenuto Max, anzi…bentornato!
Vi terremo nel periodo estivo il più possibile aggiornati sulle novità della prossima stagione che, tra le altre cose, vede l'introduzione delle categorie dispari (cioè Under 5 , 7, 9,11,13,15,17,19 ) per mantenere di fatto i gruppi squadra della passata stagione non gareggiata. Si prevede inoltre una serie C unica che accorpa la vecchia C1 e C2 e molte altre novità legate anche alla nuova reggenza del neo eletto presidente della federazione Marzio Innocenti.
Stay tuned.