25 ottobre 2020
Nel confermare la sospensione di tutte le attività in presenza almeno per la prossima settimana in attesa di ulteriori sviluppi , Rugby San Donato ha attivato immediatamente la modalità online con le Coach Rooms. Come già rodato nel lungo periodo di lockdown della scorsa primavera gli appuntamenti in video conferenza iniziano immediatamente da questa settimana negli orari degli allenamenti standard. Eventuali modifiche degli orari saranno concordate da ogni squadra se lo stop alle attività dovesse essere prolungato.
Lo staff riunitosi a vari livelli e riprese nei giorni scorsi ha poi precodificato 4 modalità operative che ci permetteranno di adattare le attività tempestivamente sia in restrizione che in allentamento delle misure, per avere un rapido ritorno al campo quando la situazione lo consentirà.
Le modalità sono "Standard", "Senza Contatto", "Con Distanziamento", "Online" . Ogni modalità è caratterizzata da diverse misure ormai chiare e codificate ed è attivabile con 3 giorni di preavviso.