A distanza di una sola settimana dal concentramento U12 del 26 ottobre, il campo dell’Omnicomprensivo di San Donato è stato nuovamente teatro di un torneo, questa volta dedicato alle categorie del minirugby. Domenica 2 novembre infatti, ben 210 minirugbisti si sono dati battaglia sui 5 campi allestiti per l’occasione: 7 squadre Under 10, 6 Under 8 e 3 Under 6 in rappresentanza di Rugby San Donato, Amatori Milano, Rugby Rho, Amatori Tradate e Rugby Parco Sempione.
Messa alla prova da numeri così significativi, la macchina organizzativa ha funzionato come un orologio svizzero: merito dell’affiatato team di educatori, accompagnatori e genitori, al gran completo per seguire le nostre squadre, dirigere le operazioni in campo e allestire un terzo tempo davvero ben riuscito. La bella ed insolitamente calda giornata di sole ha fatto il resto.
A testimoniare che si è davvero trattato di un concentramento coi baffi, ci sono poi le fotografie che ritraggono i nostri miniatleti che sorridono sfoggiando un bel paio di baffi disegnati: il torneo si è intatti svolto all’insegna di Movember, la campagna di sensibilizzazione dedicata alle malattie tumorali maschili, a cui Rugby San Donato aderisce.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK