Domenica 11 Ottobre la under 16 ha disputato a Codogno l'ultimo test prima dell'inizio di un campionato che si annuncia lungo e aspro. Contro i bravi avversari del Cremona e del Codogno, i nostri ragazzi sono entrati in campo decisi a fare bella figura, hanno mostrato un po' di disciplina in più dell'ultima volta (ma facciamo ancora troppi falli) e un vistoso miglioramento nell'organizzazione difensiva.
Nel secondo tempo molti avevano il fiatone, e questo ricorda a tutti che l'assiduità alle sessioni del lunedi di preparazione atletica è assolutamente necessaria, perchè le idee e la tecnica hanno bisogno della benzina per viaggiare. La notizia migliore è il debutto di tre nuovi Alfieri, che per nulla intimiditi hanno fatto fino in fondo la loro parte. Benvenuti a bordo a Maxi, Bongio e Tibi.
Cremona - San Donato 10 - 36
Rugby San Donato: 1 Rizzo 2 Bignami 3 Bruno jr (Gataiantu) 4 Maisetti 5 Di Toma 6 Leoni 7 Yagual 8 Bruno sr (Zanirati) 9 Baruzzi 10 Ricci 11 Crespi (Yagual) 12 Fazzo 13 Berton 14 Parentela 15 Grossi (Buongiorno). Allenatori Luca Fazzo e Matteo Cosmai