15 aprile 2011
La nostra squadra ha ricevuto dalla FEDERAZIONE RUGBY LOMBARDIA la convocazione di uno dei Porcospini alle selezioni Regionali Under 14.
Jacopo Malacart è stato osservato dai tecnici della federazione e convocato per il festival Under 14 a Parabiago il 17 aprile 2011. Questa convocazione, oltre a dare lustro a una squadra così giovane, è motivo di orgoglio e soddisfazione per tutta la compagine Sandonatese a 15 mesi dall’inizio della sua avventura: sia per chi si allena e cresce con impegno che per chi lavora e sostiene la società nelle retrovie. Dopo un solo anno e 4 partite di campionato la società ha "creato" un giocatore da selezioni regionali, con un'attività costante che ha sorpreso tutti. Abbiamo così l’onore e l’onere di portare l’espressione del Rugby del nostro territorio al cospetto della federazione insieme a squadre di lunga e blasonata tradizione.
Sarà una bella esperienza sia per Jacopo sia per chi dei ragazzi parteciperà Domenica al Festival e uno stimolo a fare bene per tutti.