14 giugno 2012
Bravissimi come sempre, fieri e combattivi mostrano sempre di più di avere gli aculei. Sono già degni eredi dei loro fratelli maggiori. Hanno partecipato, coprendosi d’onore, ad un bellissimo concentramento organizzato, con grande capacità, dagli amici del Lyons di Settimo.
In una giornata logisticamente difficile da gestire, gli amici di Settimo hanno saputo organizzare le partite sul campo di Cornaredo utilizzando un doppio campo. Hanno fatto giocare U12, U10, U8 e poi, non contenti, hanno gestito, come da par loro, il Terzo Tempo al campo dei "sette aceri” tradizionale tana dei Leoni.....
Una mattinata bellissima. I giovani Porcospini hanno retto davvero bene il campo, hanno placcato, sostenuto e hanno segnato anche un bel bottino di mete. Grazie a Max Canziani, Roberto Fossati (in stampelle) e a Marco Longhi, è stato possibile seguire le tre categorie schierate. Bravi davvero tutti a chiudere il lavoro di un anno condotto anche grazie agli interventi di Matteo Samaden ed all’immenso Maurizio Romanoni.
Un grazie anche a quei Porcospini della U14 che hanno aiutato ad accudire i "fratellini” più piccoli. Su tutti ha spiccato Davide Tundo che, per via dell’infortunio, ha spesso aiutato i mini Porcospini durante gli allenamenti. Un segno che inizia ad esistere un vero Club, sostenuto da bravissime Mamme del Terzo Tempo, che non hanno nulla da invidiare allo storico gruppo Under 14!!! Grazie davvero a tutti, arrivederci alla festa d i sabato 16 giugno e auguri per l’anno prossimo: che sia ricco in studio e successi rugbystici!!