20 marzo 2016
U8 – CONCENTRAMENTO SETTIMO MILANESE 20 MARZO 2016
Giocatori: Bonetti; Cammisa; Gronchi; Laterza; Mazzucchi; Montanari; Polizzi; Sebastio
Società partecipanti: Lions1; Lions2; Rugby Metanopoli; Rugby Monza1; Rugby Monza2 Union
Formazione al completo ancora in fase di sperimentazione e rodaggio gestita, in questa occasione, dall’ormai affermato Dario Pruonto e dal nuovo innesto Bonomo Matteo. Resta infatti a casa per infortunio rugbystico Stefano Maisto a cui vanno gli auguri di pronta guarigione. Gruppo unito capace di divertirsi dentro e fuori dal campo, rispettosi delle regole e principi del gioco del rugby per quello che un bambino di 6/7 anni deve saper fare e consci di come ci si debba comportare con i compagni e con gli avversari. Ai nostri piccoli arancio-neri U8 è toccata una vera e propria maratona (50 minuti di gioco effettivo) con la palla ovale! Cinque partite una dietro l’altra fatti di emozioni, pianti, ma soprattutto dimostrazione di netto miglioramento. La vera vittoria è vedere l’energia e l’entusiasmo convogliare in gesti intrisi di un semplicità complicatissima, che noi adulti abbiamo ormai dimenticato. Segno che oltre a dei giocatori di rugby stanno nascendo anche piccoli uomini e piccole donne.
GINNY 7/8: Con quei codini da battaglia si conferma una corsara della palla ovale. PIPPI CALZE LUNGHE
ALE 7+: Una giornata tra palla ovale, abbracci e margherite. HIPPY
MICHELE 8: Un pendolo che oscilla tra rugby champagne e pisolino post pranzo. DOTT. JEKYLL E MR. HIDE
JACOPO 8++: Una ricetta di Coca-cola e Mentos formato bambino. FRIZZANTISSIMO
LUCA & TOMMY 8: Sia alla sede di Lodi che a quella di Metanopoli arriverà un conto salatissimo da saldare per la troppa velocità! AUTO VELOX
FRA & GABRIELE 7,5: Quando non sono intenti ad atterrare gli avversari si avvinghiano alle gambe dei coach in panchina. KOALIZZATI!