28 novembre 2012
Domenica 25 Novembre i Porcospini Under 16 hanno perso per soli due punti contro Iride Cologno (terza in classifica) e hanno guadagnato il bonus di un punto per la difesa.
La squadra in lutto per la scomparsa del padre di Gianluca ha osservato un minuto di silenzo all'inizio della partita sotto gli occhi di un pubblico commosso. Gianluca infatti ha deciso di giocare con un grande gesto di coraggio e rispetto per i compagni di squadra.
Nonostante la sconfitta di misura è stata un partita sostanzialmente buona per la bella organizzazzione mostrata in avanti. Molto buona è stata la fase difensiva sul gioco aperto, quasi pessima sulle fasi di conquista. I centri hanno placcato il placcabile e gli arancioneri non si sono mai fatti prendere scoperti al largo.
Le marcatura nel primo tempo è di Dentice dopo che gli Spini sono entrati in meta 3 volte senza riuscire a schiacciare regolarmente il pallone, e nel secondo tempo Cinquegrani e Rizzi entrambi in fuga sulle ali, anche in questo caso dopo altre due mete annullate.
Di seguito il filmato del primo e secondo tempo della partita