Archivio News - Rugby Metanopoli Under 14

« Torna indietro

Caldo afoso e risveglio a schiaffoni

03 giugno 2012

In una formula poco gradita di sfida a tre il Metanopoli si incontra con due temutissimi formazioni bresciane (A.s. Rovato Rugby e Oltremella Rugby). La lunghezza di questo campionato inizia a pesare sui ragazzi della U14 che devono rinunciare a 10 giocatori di rosa: infortuni più o meno gravi, festività del 2 giugno e qualche defezione consegnano una rosa risicata alla fine della stagione tutta giocata nel segno dello svolgimento della obbligatorietà. Il Rovato e l’Oltremella sono realtà rugbystiche di tutto rispetto, con delle fisicità nei propri giocatori di notevole spessore. I Porcospini cercano, in realtà poco convintamente, di metterci una toppa. Nel rugby prima viene la voglia di crederci e poi il risultato. Entrambi i match sono persi per 7 a 22, ma se tutti avessero giocati con la forza, la convinzione di capitan Ceruti sarebbe potuta finire con più onore.

Ai sedici giocatori che hanno onorato il campo ci sia la voglia di fare meglio nella prossima sfida a Rovato, ultima e difficilissima trasferta.

Qui le riprese della partita Porcospini vs Rovato e Porcospini vs Oltremella....

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK