Archivio News - Rugby Metanopoli

« Torna indietro

Alla Rugby Metanopoli A.S.D. si ricomincia confermando.

06 luglio 2013

San Donato Milanese - 6 Luglio 2013.

E' importante il primo passo per rendere sempre più accogliente e tecnicamente raffinato il settore giovanile del Rugby Metanopoli A.S.D

Marco Longhi è riconfermato nel ruolo ricevendo maggiori compiti e specifiche deleghe.  Marco assume a tutti gli effetti l'incarico di Direttore Tecnico a cui fanno riferimento tutti gli attuali 91 tesserati, dal minirugby al settore juniores.

Una task force di 5 allenatori di primo livello, 6 animatori regionali, 1 preparatore atletico e 2 arbitri perfezioneranno i loro rapporti con il Club nei giorni a venire a completare l’organico tecnico dei Porcospini Rugby, sempre più il Club dei sogni.

Alla prima riunione tecnica del 25 giugno, a cui partecipavano venti tra tecnici e consiglieri, già si ventilava il possibile accordo siglato ieri. Il Direttore dovrà rendere organica la preparazione dei giocatori dall’under 6 all’under 18. E' ormai dato per scontato infatti il superamento dei 100 giocatori e Marco Longhi ha il difficile compito di creare un settore giovanile completo, che sia capace di esprimere continuità educativa e di gioco  in tutte le categorie.  I risultati matureranno con la pazienza e con il sorriso sempre!  A tutti i livelli societari  c'è grande soddisfazione per questa operazione di notevole spessore sotto il punto di vista sportivo e societario.Buon lavoro Marco!!

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK